TROVA EVENTI

Show Menu
SCOPRI ALTRE CITTÀ
Close menu Italia IMPOSTA ORA LA TUA CITTÀ SCOPRI ALTRE CITTÀ

Ultime visitate

    Trova eventi per data

    Data inizio

    Top eventi Roma

    William Turner: per la prima volta in mostra a Roma una raccolta di opere esclusive
    William Turner: per la prima volta in mostra a Roma una raccolta di opere esclusive

    Per la prima volta in mostra a Roma una raccolta di opere esclusive dell’artista inglese Joseph Mallord William Turner dal 22 marzo al 26 agosto 2018 al Chiostro del Bramante. Una collezione unica, espressione del lato intimo e riservato di JMW Turner (23 aprile 1775 – 19 dicembre 1851), donata interamente all’ Inghilterra e conservate presso la Tate Britain di Londra, e che con questa mostra segna l’inizio di una importante collaborazione con il Chiostro del Bramante.

    MOSTRE
    -
    Chiostro del Bramante - Roma (RM)
    Prorogata la mostra 'La Dolce Vitti'
    Prorogata la mostra 'La Dolce Vitti'

    A grandissima richiesta e dopo un successo di pubblico con migliaia di visitatori romani e da tutta Italia, che l’hanno decretata uno degli eventi espositivi della Capitale, Istituto Luce Cinecittà ha deciso di prorogare l’apertura de La Dolce Vitti, la grande mostra fotografica e multimediale dedicata alla diva, l’attrice, la donna Monica Vitti, organizzata da Luce-Cinecittà presso il Teatro dei Dioscuri al Quirinale per la cura di Nevio De Pascalis, Marco Dionisi e Stefano Stefanutto Rosa. Un’esposizione che ha dimostrato in questi mesi, a chi l’ha vista e a chi spesso è tornato a vederla, quanto Monica Vitti con la sua arte e la sua immagine di donna sia presente, e quanto ancora manchi, faccia ridere e commuovere tutti gli spettatori. La Dolce Vitti rimarrà aperta per l’estate, quindi anche al flusso di turisti dall’estero, tutti i giorni fino al 9 settembre (chiusura il lunedì), con orario dalle 10 alle 19.

    MOSTRE
    -
    Complesso dei Dioscuri al Quirinale - Roma (RM)
    VEDI TUTTI

    Top eventi Milano

    Birra in villa, i venerdì sera d'estate in Villa Arconati
    Birra in villa, i venerdì sera d'estate in Villa Arconati

    Torna un nuovo e inedito modo per gustare le delizie della piccola Versailles di Milano: a partire dal 9 giugno il venerdì sera c'è Birra in Villa! La birra artigianale genuina e rinfrescante, sorseggiata durante le calde serate estive in un luogo dal fascino secolare, in un'atmosfera elegante ed esclusiva. Lo street food di produttori regionali. Il tutto servito in abiti d'epoca.

    RASSEGNE
    Villa Arconati - Bollate (MI)
    AriAnteo, il cinema che illumina le serate estive milanesi
    AriAnteo, il cinema che illumina le serate estive milanesi

    Torna AriAnteo, l'inziativa che illumina le serate estive milanesi con una sapiente combinazione di concerti e proiezioni. Quest'anno i luoghi interessati sono Palazzo Reale, Citylife (piazza Tre Torri), l'Umanitaria e il Chiostro dell'Incoronata. Tutte le informazioni dettagliate e il programma sul sito ufficiale.

    RASSEGNE
    -
    Chiesa di Santa Maria dell'Incoronata - Milano (MI)
    VEDI TUTTI