TROVA EVENTI

Show Menu
SCOPRI ALTRE CITTÀ
Close menu Italia IMPOSTA ORA LA TUA CITTÀ SCOPRI ALTRE CITTÀ

Ultime visitate

    Trova eventi per data

    Data inizio

    Top eventi Roma

    Cesare Cremonini in concerto nei palazzetti italiani
    Cesare Cremonini in concerto nei palazzetti italiani

    Dopo il successo dei quattro concerti negli stadi di Lignano, Milano, Roma e Bologna che ha segnato una svolta fondamentale nella carriera di Cesare Cremonini, autore influente di un repertorio che è patrimonio collettivo della musica pop italiana, il "Cremonini Live 2018" torna in scena da novembre a dicembre con tante date nei palasport di tutta Italia.

    CONCERTI
    Palalottomatica - Roma (RM)
    Michele Zarrillo in concerto: emozioni in musica
    Michele Zarrillo in concerto: emozioni in musica

    Una grande festa in tre concerti a Napoli, Roma e Milano, per salutare e ringraziare il pubblico. Michele Zarrillo si congeda cosi dai suoi numerosi fan, prima di una pausa per raccogliere nuove energie, stimoli e idee per i suoi futuri lavori. Non prima però di averlo incontrato per un abbraccio e un arrivederci, per ringraziarlo dell’emozionante accoglienza ricevuta durante quest’anno e mezzo straordinario e intenso.

    CONCERTI
    Auditorium Parco della Musica - Roma (RM)
    VEDI TUTTI

    Top eventi Milano

    Festa del Risotto 2018: degustazioni, laboratori e mercato
    Festa del Risotto 2018: degustazioni, laboratori e mercato

    Due giorni di degustazioni, laboratori agricoli per adulti e bambini, mercato agricolo a filiera corta, spettacoli e musica dal vivo, alla scoperta della cultura tradizionale locale.

    RASSEGNE
    -
    Cascina Merlata - Milano (MI)
    Alessandro Preziosi è
    Alessandro Preziosi è "Vincent Van Gogh" a teatro

    Come può vivere un grande pittore in un luogo dove non c'è altro colore che il bianco, nella devastante neutralità di un vuoto? È il 1889 e l’unico desiderio di Vincent è uscire da quelle mura, la sua prima speranza è riposta nell’inaspettata visita del fratello Theo che ha dovuto prendere quattro treni e persino un carretto per andarlo a trovare... "Vincent Van Gogh - l'odore assordante del bianco" porta la firma di Stefano Massini che, con la sua drammaturgia asciutta e tagliente, ma ricca di spunti poetici, offre considerevoli opportunità di riflessione attorno al tema della creatività artistica, lasciando lo spettatore con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. Al regista Alessandro Maggi è affidato il compito di modulare le infinite e intrinseche variabili di questo toccante testo.

    SPETTACOLI
    -
    Teatro Manzoni - Milano (MI)
    VEDI TUTTI

    Eventi da Facebook

    Concerti

    Serge
    CONCERTI
    -
    Auditorium Parco della Musica - Sala Petrassi - Roma (RM)
    Dialogos  ' F. Alqhai e R. Marquez'
    Auditorium Parco della Musica - Studio Borgna - Roma (RM)